“GiovinBacco. Sangiovese in Festa” torna a Ravenna il 23, 24 e 25 ottobre e sarà all’insegna della sicurezza, delle regole, della responsabilità e del rispetto.
La grande manifestazione enologica dedicata al Romagna Sangiovese e agli altri vini romagnoli, giunge nel 2020 alla XVIII edizione e si appresta a conquistare ancora una volta il cuore di Ravenna, dopo il grande successo delle ultime edizioni.

PRENOTA QUI I LUOGHI DEL VINO – GiovinBacco propone i vini di Romagna in degustazione in 4 location diverse: Palazzo Rasponi dalle Teste, Mercato Coperto, Palazzo dei Congressi e Biblioteca Classense. Il pubblico potrà assaggiare i vini romagnoli di oltre 40 cantine: Sangiovese, Albana e tanti altri vini locali a scelta dei diversi produttori. L’accesso del pubblico – dotato di mascherina – sarà regolato e scaglionato. I biglietti d’ingresso ai luoghi per degustare il vino si acquistano online . Sono in vendita carnet da 4 tagliandi per le degustazioni con o senza calice (10 euro con il calice, 9 euro senza calice). Ogni prenotazione online è personale. Ogni persona prenota il luogo e l’orario d’ingresso per le degustazioni e, ovviamente, può acquistare voucher di prenotazione per l’accesso a differenti luoghi, a diversi orari e con più degustazioni. Per accedere al luogo della degustazione bisogna pres

ALTRE INFORMAZIONI

Telefono
0544509611