A TAVOLA A CASA SPADONI CON LA “MORA”

UNO SPAZIO UNICO RICAVATO DA UNA EX SETERIA, QUESTA È LA SPLENDIDA LOCATION DI CASA SPADONI FAENZA: “UN LUOGO INASPETTATO DELLE CUI MURA E DELLA CUI STORIA CI SIAMO INNAMORATI E VI ABBIAMO VISTO IL LUOGO IDEALE PER LA SEDE FAENTINA CHE PIÙ RAPPRESENTA CASA SPADONI”.

Casa Spadoni e Officine Gastronomiche Spadoni puntano a valorizzare le eccellenze della Romagna, in particolare carni, salumeria e arte casearia. Il Gruppo Spadoni, infatti, ha realizzato Fattoria Palazzo a Zattaglia di Brisighella un allevamento semibrado di oltre 600 suini di razza Mora Romagnola. La Mora Romagnola, il cui nome deriva dal caratteristico mantello di colore nero/focato, è una razza suina autoctona, allevata sin dai tempi antichi nelle colline romagnole, che negli anni ’90 stava rischiando l’estinzione. Un gruppo di allevatori lungimiranti ha pensato che la cosa migliore fosse cercare di salvare questa razza tipica e, poco per volta, oggi possiamo assaporarne le gustose carni!

1 giorno – 10 PERSONE

 

Quota individuale di partecipazione a partire da: Euro 90,00

 

La quota comprende: visita guidata all’allevamento di Zattaglia della struttura “Casa Spadoni”, degustazione di salumi di Mora, visita guidata di mezza giornata a Brisighella accompagnati da una guida professionista comprensiva di degustazioni guidate e tipicità,  cena presso il ristorante “Casa Spadoni” con menù della tradizione. 

La quota non comprende: trasporti, assicurazione e tutto quanto non indicato nella “quota comprende” 

* quotazione per la visita guidata variabile in base al numero dei partecipanti

Validità: tutto l’anno. Quota non valida per ponti e festivi.

Su richiesta: pernottamento, visita guidata al Mic di Faenza, quotazioni per transfer e ulteriori servizi.

Pacchetto valido dal 01-01-2018 al 31-12-2018


PER INFORMAZIONI

Ravenna Incoming
Tel. 0544 421247
Fax 0544 451539
E-mail: info@ravennaincoming.it

Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00

sabato e festivi:
Ufficio Informazioni Turistiche
Piazza San Francesco, 7 - Ravenna
Tel. 0544 482838
E-mail: iat@ravennareservation.it